NYCC 2017: la Warner Bros. presenta Deception, Castle Rock e le nuove stagioni di Blindspot e Gotham

Al New York Comic Con 2017, la Warner Bros. Television presenterà le nuove serie TV Deception e Castle Rock, e le prossime stagioni di Gotham e Blinspot

Condividi
La Warner Bros. Television ha diffuso il programma dei suoi panel previsti per la prossima edizione del New York Comic Con, che si svolgerà nella grande mela i prossimi 5, 6, 7 e 8 ottobre. Proprio nell'ultima giornata della convention, saranno presentate le nuove serie TV Deception - che debutterà nel midseason su ABC - e Castle Rock - prevista per il 2018 sul canale Hulu - oltre che tutte le novità delle nuove stagioni di Gotham e Blindspot.

Sarà proprio Deception ad aprire le danze, con uno speciale sneak peek dell'episodio pilota e una sessione di Q&A con i produttori e il cast. Nata dalla mente del co-creatore di Chuck, Chris Fedak, dal team creativo di Blindspot (Martin Gero, Greg Berlanti e Sarah Schechter), dal regista David Nutter (Game of Thrones, The Flash) e dal famoso prestigiatore David Kwong (coinvolto anche in progetti cinematografici come Now You See Me), Deception viene descritto come un crime drama nel quale coesisteranno ambientazioni poliziesche e atmosfere mistiche. Il protagonista della storia sarà un uomo di nome Cameron Black, prestigiatore la cui carriera è stata rovinata da uno scandalo, che presterà il suo talento all'FBI per risolvere delicate indagini e catturare i criminali più ricercati.

Subito dopo si svolgerà una speciale presentazione video, anche qui seguita da una sessione di Q&A con i produttori e il cast, della terza stagione di Blindspot - al via il prossimo 27 ottobre su NBC - apprezzato show con protagonista Jaimie Alexander.

Sarà poi il turno della presentazione di Castle Rock, attesissima serie TV creata dalla Bad Robot di J.J. Abrams, dal celeberrimo scrittore Stephen King e dai produttori/sceneggiatori Sam Shaw e Dustin Thomason. Castle Rock è descritta come un horror psicologico, la cui storia si svolgerà nell'universo narrativo condiviso creato proprio da King. Uno dei compiti dell'ambizioso progetto televisivo sarà quello di esplorare e re-immaginare i temi e i mondi del canone "kinghiano".

Infine, sarà Gotham a chiudere la giornata della Warner Bros. Television con un panel in cui verrà presentata la quarta stagione dello show che sta riscrivendo il mito di Batman, iconico personaggio dei fumetti della DC Comics, al via il prossimo 21 settembre su Fox. Non mancherà anche qui lo spazio per una sessione di Q&A con i produttori e il cast.

Un palinsesto di certo ricco, che non vediamo l'ora di scoprire assieme a voi.

Fonte: Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste