NYCC 2017: la Warner Bros. presenta Deception, Castle Rock e le nuove stagioni di Blindspot e Gotham
Al New York Comic Con 2017, la Warner Bros. Television presenterà le nuove serie TV Deception e Castle Rock, e le prossime stagioni di Gotham e Blinspot
Sarà proprio Deception ad aprire le danze, con uno speciale sneak peek dell'episodio pilota e una sessione di Q&A con i produttori e il cast. Nata dalla mente del co-creatore di Chuck, Chris Fedak, dal team creativo di Blindspot (Martin Gero, Greg Berlanti e Sarah Schechter), dal regista David Nutter (Game of Thrones, The Flash) e dal famoso prestigiatore David Kwong (coinvolto anche in progetti cinematografici come Now You See Me), Deception viene descritto come un crime drama nel quale coesisteranno ambientazioni poliziesche e atmosfere mistiche. Il protagonista della storia sarà un uomo di nome Cameron Black, prestigiatore la cui carriera è stata rovinata da uno scandalo, che presterà il suo talento all'FBI per risolvere delicate indagini e catturare i criminali più ricercati.
Sarà poi il turno della presentazione di Castle Rock, attesissima serie TV creata dalla Bad Robot di J.J. Abrams, dal celeberrimo scrittore Stephen King e dai produttori/sceneggiatori Sam Shaw e Dustin Thomason. Castle Rock è descritta come un horror psicologico, la cui storia si svolgerà nell'universo narrativo condiviso creato proprio da King. Uno dei compiti dell'ambizioso progetto televisivo sarà quello di esplorare e re-immaginare i temi e i mondi del canone "kinghiano".
Un palinsesto di certo ricco, che non vediamo l'ora di scoprire assieme a voi.
Fonte: Coming Soon