Nuovo trailer e leggero rinvio per Ori and the Will of the Wisps
Sequel del mai abbastanza elogiato Ori and the Blind Forest, questo secondo capitolo ci permetterà di tornare a vestire i panni di Ori in una nuova avventura in stile metroidvania, mantenendo il focus anche sul comparto artistico e sonoro tanto caro al primo episodio.
Nel corso dei The Game Awards e nel bel mezzo della moltitudine di annunci che sono stati fatti, è stato mostrato un nuovo trailer proprio dell'ultima fatica del team austriaco. Ori and the Will of the Wisps sembra pronto a tornare più in forze che mai, con una palette cromatica davvero variegata, in grado di alternare sequenze con ambientazioni sul blu e viola, con altre più incentrate sul giallo e sull'arancione. Una forte attenzione, inoltre, sembra essere stata riposta nelle nuove boss fight e nel design delle nuove creature, che non può che lasciarci affascinati e incuriositi.Pare, però, che per tornare a vivere nuove, fantastiche, avventure insieme a Ori dovremo aspettare poco più del previsto. Al termine del trailer, che come al solito potete trovare qui sopra, è stato infatti rivelato che il titolo sarà disponibile a partire non più dall'11 febbraio, ma dall'11 marzo, subendo quindi il ritardo di un mese esatto.Ricordiamo, infine, che tutti i possessori del servizio Xbox Game Pass sarà possibile scaricare il gioco senza costi aggiuntivi, rientrando a far parte di quei titoli spinti da Microsoft nel corso degli ultimi mesi. Ad ogni modo, che siate in possesso di un abbonamento o meno, Ori and the Will of the Wisps è uno di quei titoli da tenere d'occhio e del quale, senza alcun dubbio, potrete leggerne la recensione su BadTaste non appena possibile.
Anche voi siete rimasti affascinati dai colori e dallo stile della nuova opera Moon Studios? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Fonte: The Game Awards