Nuovo trailer e data d'uscita ufficiale per Yakuza: Like a Dragon

Attraverso un nuovo trailer rilasciato poche ore fa, SEGA ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Yakuza: Like a Dragon

Condividi

Sin dal suo annuncio, Yakuza: Like a Dragon ha calamitato l'attenzione non solo dei fan della saga, ma anche degli amanti dei giochi di ruolo di stampo nipponico. Il titolo, infatti, abbandona momentaneamente lo stile action degli altri capitoli del franchise, per concentrarsi nella realizzazione di un bizzarro combattimento a turni. Il protagonista, infatti, potrà alternare 19 differenti classi, che lo renderanno un guerriero a dir poco formidabile.

Nelle ultime ore, gli sviluppatori hanno non solo pubblicato un nuovo trailer, ma hanno anche pubblicato la data d'uscita ufficiale della loro prossima opera.

Come potete scoprire al termine del video che trovate in testa all'articolo, Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. È interessante notare, inoltre, come l'uscita del futuro titolo prodotto da SEGA sia stata confermata a novembre per Xbox Series X, mentre la versione PlayStation 5 sia al momento ancora priva di una data ben definita.

Per coloro che non lo sapessero, Yakuza: Like a Dragon metterà il giocatore nei panni di Ichiban Kasuga, uno sgherro della yakuza che, dopo un lungo periodo in prigione per un crimine non commesso, dovrà trovare un modo per immettersi nuovamente nella società. Insieme a un folle gruppo di personaggi, Kasuga dovrà dovrà anche riuscire a vendicarsi di coloro che, 18 anni prima, lo incastrarono.

Come ogni altro capitolo del brand, anche nell'opera sviluppata dai ragazzi di Ryu Ga Gotoky Studio saranno presenti moltissime attività da svolgere. Attività che vanno dalla quest principale a ben 50 sottotrame, passando per la classica miriade di minigiochi.

E voi che cosa ne pensate di Yakuza: Like a Dragon? Vi ispira, oppure non vi siete mai avvicinati al franchise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste