Nuovo trailer e data d'uscita per Lost in Random
Electronic Arts e Zoink! Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Lost in Random, annunciandone anche la data d'uscita
Condividi
Quando si pensa a Electronic Arts è normale che titoli come Lost in Random non siano i primi a venirvi in mente. È altrettanto vero, però, che la software house americana si sta facendo sempre più riconoscere per il supporto ai team indie. Team tra i quali non possiamo non ricordare i ragazzi di Hazelight Studios, che recentemente hanno dato vita a quel capolavoro di It Takes Two.
Come potete vedere dal video in testa all'articolo, questo interessante prodotto mescola elementi platform, con sequenze action e, persino, con il genere dei card game. Lo stile artistico, a metà tra un film dello studio Laika e un'opera di Tim Burton, sembra essere davvero interessante. Persino la storia, per quel poco che è possibile comprendere dal trailer, sembra ricca di spunti interessanti, che speriamo possano essere ben supportati dagli sviluppatori.
Lost in Random permetterà ai giocatori di visitare ben sei reami del Regno di Random. Durante l'avventura di Even, sarà possibile incontrare numerosi personaggi secondari con i quali interagire. Zoink! Games ha ben pensato, quindi, di inserire una serie di dialoghi a scelta multipla, in modo da rendere la fruizione del comparto narrativo ancora più vicina alle emozioni provate dal pubblico.
Continua a leggere su BadTaste
Durante l'evento digitale EA Play Live andato in onda ieri sera, EA e Zoink! Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Lost in Random.
Al di là del video di gameplay, i dev hanno anche rivelato la data d'uscita della propria opera. Lost in Random uscirà su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch il 10 settembre 2021. Non è ancora chiaro se le console di “nuova” generazione potranno vantare qualche feature esclusiva, ma vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it per non perdere nessun aggiornamento a riguardo.
E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di mettere le mani su questa particolare produzione, oppure il gioco non rientra minimamente nei vostri gusti?
Fonte: GamingBolt