Nuovo trailer di X-Men le Origini: Wolverine
Doveva uscire questa sera, ma è già online il trailer finale americano di X-Men Le Origini: Wolverine! Inoltre, le foto dei personaggi principali del kolossal con Hugh Jackman...
Fonte: USA Today
Il sito ha anche pubblicato un articolo con sei foto dei personaggi. Si tratta di Silverfox, Gambit, Sabretooth, Deadpool, Kestrel e Wolverine:
Nel relativo articolo Hugh Jackman spiega di aver accettato a fatica come è stato sviluppato il personaggio di Wolverine nei tre film di X-Men: "Non vado pazzo all'idea di come è stato trattato, penso ci siano andati troppo leggeri. Inizialmente pensai che avessero snaturato il personaggio: è un cattivo che vuole vivere la sua vita." Jackman si innamorò del personaggio dieci anni fa per la stessa ragione per cui i fan lo adorano nei fumetti. "Il personaggio mi ricordava Han Solo o Dirty Harry. E' un buono, ma non un gentile. Ha molte pecche, una caratteristico che credo lo renda attraente agli occhi delle persone, e di conseguenza renda attraenti tutti gli X-Men. Lui combatte contro chi è e cosa vuole. E' stato uno dei primi anti-eroi dei fumetti."
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
X-Men Le Origini: Wolverine esce il 29 aprile in USA e il 30 aprile da noi.