Nuovo trailer di Ratatouille

Ecco un nuovo, lungo trailer internazionale di Ratatouille, il prossimo film della Pixar. Nel filmato vediamo l'incontro tra il topolino Remy e il giovane e imbranato cuoco che si affiderà a lui per preparare succulente ricette... Inoltre, un nuovo poster!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Yahoo.com

 E' uscito su Yahoo un trailer cinese di Ratatouille. Alcuni blog lo ritengono un trailer internazionale che poco avrà a che fare con il trailer finale in uscita tra breve per il mercato statunitense, e in effetti per essere un trailer è davvero stranio: dopo una breve introduzione, ecco che viene mostrata una intera sequenza del film: l'incontro tra il giovane e imbranato cuoco e Remy, il topolino amante della cucina che lo aiuterà a preparare prelibati piatti.

Il filmato, lungo ben tre minuti, oltre a darci un assaggio di come effettivamente sarà il film, dà prova della bravura degli animatori della Pixar, che sono riusciti a ricreare alla perfezione i movimenti del topolino - davvero naturali e realistici. Interessante poi l'adattamento dell'Americano a Parigi di Gershwin utilizzato come sottofondo musicale...

Per vedere il filmato cliccate sul nuovo poster del film, anch'esso cinese: 

Protagonista di Ratatouille un topo francese di nome Remy sogna di diventare un grande cuoco. A causa della sua passione per la cucina, Remy va a vivere dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno.

Scritto e diretto da Brad Bird (Oscar per The Incredibles), il film esce il 29 giugno in USA.

Continua a leggere su BadTaste