Nuovo trailer di Funny Games

E' online un nuovo, inquietante trailer di Funny Games: il thriller più disturbante dell'anno, con Naomi Watts e Michael Pitt, è stato presentato al Sundance...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Uscirà in poche sale americane il 14 marzo Funny Games, ma il remake del film di Michael Haneke (un terribile thriller che dieci anni fa sconvolse la Germania, rifatto oggi dallo stesso regista ma con un cast e un budget decisamente diversi)  è già stato presentato al Sundance Festival e ha raccolto opinioni unanimi: si tratta di uno dei film più malati e disturbanti mai realizzati. C'è chi per questo lo consiglia, sostenendo che sia comunque realizzato molto bene, e chi sostiene che non riuscirà mai più a vedere Michael Pitt sul grande schermo.

Contribuisce a montare l'attesa questo nuovo trailer del film, che ha pubblicato MTV e che potete vedere direttamente qui sotto:

La scelta di Michael Haneke di realizzare un rifacimento scena per scena può destare qualche perplessità, soprattutto per chi ha già visto il film, ma dopotutto sembra che il remake sia stato fatto apposta per un pubblico del tutto nuovo. Nel cast troviamo infatti nuovi attori, come Naomi Watts, Tim Roth, e Michael Pitt.

In Funny Games due ragazzi apparentemente per bene fanno visita ad una famiglia di ritorno dalle vacanze, fingendosi amici dei loro vicini. Ben presto però si capiscono le loro vere intenzioni: la famiglia viene intrappolata in casa e torturata. Si tratta di una sorta di gioco sadico in cui moglie, marito e figlio sono costretti a commettere violenze gli uni sugli altri...

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste