Nuovo sceneggiatore per Spider-Man 4

Il premio Pulitzer David Lindsay-Abaire è stato incaricato dalla Sony di lavorare alla sceneggiatura di Spider-Man 4: è il fallimento di James Vanderbilt o una semplice integrazione?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: THR

Sorpresa: la Sony ha incaricato il premio Pulitzer David Lindsay-Abaire di scrivere Spider-Man 4. Non è chiaro se dovrà riscrivere completamente la bozza a cui James Vanderbilt sta lavorando ormai da mesi (sarebbe piuttosto grave) o se dovrà integrare materiale suo. Se i rumour sono giusti, Vanderbilt dovrebbe aver realizzato la storia per il quarto e il quinto episodio e Lindsay-Abaire dovrebbe lavorare alla sceneggiatura vera e propria del quarto film.

Lo segnala l'Hollywood Reporter, che sostiene che il ritorno di Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst è pressoché confermato.

Lindsay-Abaire è famoso per alcune piece teatrali come Rabbit Hole, ed è molto apprezzato per il suo lavoro sulla psicologia dei personaggi, il che supporta ancor più la tesi che si occuperà di integrare la sceneggiatura di Vanderbilt cercando di risolvere i problemi di Spider-Man 3.

I film verranno girati - probabilmente insieme - a partire da marzo 2010.

Il primo film dovrebbe uscire nel 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste