Nuovo sceneggiatore per Spider-Man 4?

Fino a ieri si credeva che David Koepp stesse già scrivendo Spider-Man 4, e invece Sam Raimi ha rivelato che la produzione starebbe cercando un nuovo sceneggiatore per il film. Questo lo include già come regista?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Era da gennaio che si parlava del fatto che David Koepp fosse stato assunto ancora una volta dalla Sony per scrivere Spider-Man 4 prima ancora che il terzo film uscisse. Ma Sam Raimi ha comunicato ieri a Empire Movies che lui e lo studio starebbero cercando un nuovo sceneggiatore:

"Voglio poter aiutare nella rpoduzione. Non so ancora se sarà solo come produttore o se potrò aiutare anche lo sceneggiatore... e quindi fare il regista, non lo so. E' solo la prima volta che ci incontriamo per parlare di Spider-Man 4, e stiamo cercando uno sceneggiatore."

Questo significa che lo script iniziale di Koepp necessita revisioni, probabilmente perché Raimi ha avuto da ridire sulla sceneggiatura. Appare comunque probabile che questi torni come regista, tuttavia il fatto che si stia ancora cercando uno sceneggiatore rallenta decisamente la produzione del film, in quanto solo dopo che lo script definitivo sarà pronto verrà mostrato agli attori e a Raimi e le trattative per il loro ritorno si apriranno. Insomma, sembra che le riprese del quarto episodio non possano iniziare prima di sei mesi/un anno...

Trovate la nostra recensione di Spider-Man 3, tutti i video, le foto e le anteprime in questo nostro Speciale Spider-Man 3

Continua a leggere su BadTaste