Nuovo Santa Clause Cercasi: Eric Stonestreet nella featurette della stagione 2
Disney ha pubblicato una nuova featurette dedicata appunto al personaggio di Stonestreet in Nuovo Santa Clause Cercasi
I primi due episodi della stagione 2 di Nuovo Santa Clause Cercasi sono disponibili da oggi su Disney+ e introducono il Mad Santa di Eric Stonestreet.
Disney ha pubblicato una nuova featurette dedicata appunto al personaggio di Stonestreet e a tutti i nuovi ingressi nel cast di questa stagione 2.La serie tv con Tim Allen torna oggi 8 novembre con due episodi, per poi proseguire con una puntata a settimana.
La serie è interpretata da Tim Allen (Scott Calvin/Santa Claus), Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).Il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, che ricopre anche il ruolo del protagonista, Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.
La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.
LEGGI – Nuovo Santa Clause cercasi: il regista spiega come la serie “modernizzerà” il mito di Babbo Natale
Cosa vi aspettate da Eric Stonestreet nella stagione 2 di Nuovo Santa Clause Cercasi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant