Nuovo Santa Clause Cercasi: David Krumholtz commenta il ritorno di Bernard e il multiverso natalizio
Nel quinto episodio di Nuovo Santa Clause Cercasi c'è il gradito ritorno di Bernard, interpretato nuovamente da David Krumholtz
Nel quinto episodio di Nuovo Santa Clause Cercasi c'è il gradito ritorno di Bernard, interpretato nuovamente da David Krumholtz. Ovviamente non proseguite nella lettura se non volete ulteriori spoiler.
GUARDA: Nuovo Santa Clause Cercasi: il trailer italiano e il poster della serie con Tim Allen
LEGGI: Nuovo Santa Clause Cercasi (Stagione 1): la recensione dei primi due episodi
Tutto potrebbe andare storto in qualsiasi momento, ma lui fa le cose con il pugno di ferro. Bernard è come l'Ed Asner del Polo Nord. È un tipo duro. È divertente recitare quel genere di cose. All'epoca era una nuova interpretazione dell'intera faccenda degli elfi. Anche Elf di Will Ferrell ha gli occhi molto più luminosi e la coda folta in confronto. Bernard è più un'anima classica.
Nel mio episodio, impariamo molto su chi è veramente Babbo Natale, chi è stato, chi sono gli elfi e perché esistono. È tutto portato in una certa prospettiva invece di accettare semplicemente il fatto che ci sono elfi dalle orecchie a punta che lavorano da qualche parte della Terra per un uomo allegro, barbuto e grasso. È un mix della storia reale del mito di Babbo Natale di cui si è scritto per centinaia di anni, e alcune cose nuove sono state inserite per dare un senso a tutto. È davvero, davvero geniale.Quando l'ho letto, ne sono rimasto così commosso. È questo tentativo reale e genuino di creare una sorta di lignaggio per Babbo Natale e per gli elfi. Quindi hai un'idea di cosa è successo esattamente quella notte nel primo film quando Babbo Natale è caduto dal tetto di Scott Calvin, perché Scott Calvin è diventato Babbo Natale, perché è stato lui e non qualcun altro. Babbo Natale è davvero morto quando è caduto da quel tetto? Cosa è successo davvero quella notte? Cosa succede realmente a Babbo Natale e agli elfi? Senza rivelare troppo, è un po' come una storia di origine multiversale del Natale.
La serie è interpretata da Tim Allen (Scott Calvin/Santa Claus), Elizabeth Mitchell (Carol/Signora Claus), Elizabeth Allen-Dick (Sandra), Devin Bright (Noel), Austin Kane (Cal), Matilda Lawler (Betty), Rupali Redd (Grace) e Kal Penn (Simon Choksi).
Il pluripremiato Jack Burditt (30 Rock, Modern Family, Frasier, Unbreakable Kimmy Schmidt) è l’executive producer e showrunner mentre Tim Allen, che ricopre anche il ruolo del protagonista, Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker e Rick Messina sono gli executive producer insieme a Jason Winer e Jon Radler per Small Dog Picture Company.
La serie targata Disney Television è una produzione 20th Television, come parte di Disney Television Studios.
LEGGI – Nuovo Santa Clause cercasi: il regista spiega come la serie “modernizzerà” il mito di Babbo Natale
Cosa ne pensate del ritorno di Bernard in Nuovo Santa Clause Cercasi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book