Nuovo progetto per Hugh Jackman e Shawn Levy

Dopo il fantascientifico Real Steel, Hugh Jackman tornerà a lavorare col regista Shawn Levy in un action movie acquistato dalla 20th Century Fox e scritto da Calrton Cuse, sceneggiatore di Lost...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

fonte: deadline

La 20th Century Fox ha acquistato un progetto, un action movie ancora sprovvisto di titolo, che verrà scritto da Carlton Cuse (uno degli sceneggiatori del serial Lost) e verrà interpretato da Hugh Jackman.

Il noto attore ritroverà alla regia della pellicola Shawn Levy (Una notte al museo, Notte folle a Manhattan), col quale ha appena finito di girareReal Steel, film fantascientifico della DreamWorks che verrà distribuito dalla Disney dal prossimo 7 ottobre.

Il nuovo progetto verrà prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Levy, partner della Fox, e sarà il primo lavoro curato da Cuse dalla fine di Lost, di cui era anche produttore esecutivo. Lo sceneggiatore ha collaborato, fra gli altri, anche alla scrittura di due sequel di Arma Letale e di Indiana Jones e l'ultima crociata.

Hugh Jackman sarà presto impegnato nelle riprese di The Wolverine, sequel dello spinoff della saga degli X-Men che verrà diretto dal regista candidato all'Oscar Darren Aronofsky (The wrestler, Black Swan).

I direttori di produzione della Fox Emma Watts e Steven Puri stanno guidando il possibile accordo per la Fox con Billy Rosenberg e Dan Cohen della 21 Laps Entertainment.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste