Nuovo poster di Funny Games

Prosegue l'accattivante campagna promozionale di Funny Games: un nuovo poster e un trailer non censurato per il film più disturbante dell'anno...

Condividi

Fonte: B-D.com

 
La Warner Independent si sta impegnando nella promozione di Funny Games, che uscirà negli USA il 14 marzo in limitata. Abbiamo già visto un trailer e un poster, ora raddoppiamo con una nuova locandina e nuovi filmati.

Nell'ottimo sito ufficiale notiamo che è il bianco il colore dominante della campagna promozionale: sicuramente la scelta di un colore così puro e candido non è casuale, ed esalta il contrasto con la musica che sentiamo in sottofondo (fa parte della colonna sonora). Sul sito si può accedere ad un'area age restricted, che contiene alcuni filmati fra cui un nuovo trailer; per accedere possiamo usare come al solito i dati George Bush - July/06/1946 - 20500. Attenzione però, nel trailer è presente qualche spoiler.
Per vedere il nuovo poster, essenziale ma efficace, cliccate semplicemente qui o sull'immagine a lato.

Funny Games è il remake di un film di Michael Haneke, girato dallo stesso regista in lingua inglese (invece che tedesca e francesa). La scelta di realizzare un rifacimento scena per scena può destare qualche perplessità, soprattutto per chi ha già visto il film, ma dopotutto sembra che il remake sia stato fatto apposta per un pubblico del tutto nuovo. Nel cast troviamo infatti nuovi attori, come Naomi Watts, Tim Roth, e Michael Pitt.

In Funny Games due ragazzi apparentemente per bene fanno visita ad una famiglia di ritorno dalle vacanze, fingendosi amici dei loro vicini. Ben presto però si capiscono le loro vere intenzioni: la famiglia viene intrappolata in casa e torturata. Si tratta di una sorta di gioco sadico in cui moglie, marito e figlio sono costretti a commettere violenze gli uni sugli altri...

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste