Nuovo, inquietante trailer italiano per L'Evocazione - the Conjuring!

Dopo il grande successo in patria si prepara a uscire anche in Italia L'Evocazione - the Conjuring, l'horror di James Wan tratto da una storia vera. Ecco il nuovo trailer!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre negli Stati Uniti la Warner Bros. sta pensando a un sequel di L'Evocazione - The Conjuring, dopo il grande successo di pubblico, in Italia mancano poche settimane all'uscita del film di James Wan tratto dalla storia vera dell'investigatrice del paranormale Lorraine Warren (interpretata da Vera Farmiga nella pellicola).

Oggi è disponibile il nuovo trailer italiano del film: lo trovate qua sotto!

Prodotto dalla New Line Cinema e distribuito in Italia dalla Warner Bros., il film vede nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson nella parte dei coniugi Warren, Ron Livingston e Lili Taylor in quella di Roger e Carolyn Perron, gli abitanti della casa dove è ambientata la storia.

Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy e l’emergente Kyla Deaver interpretano le cinque figlie della famiglia Perron, Sterling Jerins è la figlia dei coniugi Warren, Judy.

Questa la trama ufficiale:

All’inizio c’era Amityville, poi Harrisville. “L’Evocazione - The Conjuring” narra la vera storia di Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson, Vera Farmiga), investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura in una fattoria isolata.

Costretti ad affrontare una potente entità demoniaca, i Warrens si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.

Dalla New Line Cinema, un film tratto dalla storia dagli investigatori Ed e Lorraine Warren.

Continua a leggere su BadTaste