Il nuovo film di Karate Kid e Cobra Kai saranno collegati solo dalla presenza di Ralph Macchio

Il co-showrunner di Cobra Kai Josh Heald spiega che la sesta stagione non rappresenta un antefatto al nuovo film di Karate Kid...

Condividi

Considerato l'amore del pubblico verso la saga di Karate Kid e nei confronti della serie Cobra Kai, c'è molta curiosità circa gli sviluppi futuri del franchise, specie in merito a come la produzione seriale proposta da Netflix si andrà eventualmente a collegare al nuovo film che vedrà riuniti Ralph Macchio e Jackie Chan.

E da un'intervista al co-showrunner di Cobra Kai Josh Heald fatta qualche mese fa sul set della produzione arriva la doccia fredda: il nuovo Karate Kid e la serie TV saranno sostanzialmente collegati solo dalla presenza di Ralph Macchio.

Io e il team della serie non siamo personalmente coinvolti nel film. Si tratta di una produzione Sony, noi esistiamo in questo universo, e mentre stiamo concludendo la nostra serie, Ralph parteciperà e girerà quel film. Ma la nostra serie non è in alcun modo un antefatto, il film esiste in una sua dimensione autonoma con il personaggio di Jackie Chan, il personaggio di Ralph e vari altri personaggi di quella storia. Penso che Daniel sia il legame, ma non c'è nulla, a livello di trama o di percorso dei personaggi nella nostra stagione, che conduca direttamente a quel progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Cobra Kai grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste