Nuovo crossover tra Hawaii Five-0 e NCIS: L.A.

Chris O'Donnell e LL Cool J faranno un salto alle Hawaii. Alex O'Loughlin e Scott Caan andranno a Los Angeles...

Condividi
Hawaii Five-0 e NCIS: LA incroceranno nuovamente il loro cammino: dopo aver visto Kensi Blye (Daniela Ruah) comparire in un episodio della serie ambientata alle Hawaii, gli attori dei due show saranno nuovamente protagonisti di un crossover. O meglio, due.

Chris O'Donnell e LL Cool J reciteranno in una puntata di Hawaii Five-0: i due seguiranno un caso che vede la ricerca di un pericoloso virus. Il giorno successivo (quindi parliamo del martedì), andrà in onda la seconda parte di questo evento: toccherà infatti ad Alex O'Loughlin e Scott Caan far fisita ai loro amici di Los Angeles.

"E' stato divertente quando Daniela è apparsa in Hawaii Five-0: quando la CBS ci ha chiesto se eravamo interessati a realizzare un doppio crossover, ci siamo buttati subit" spiega Shane Brennan, mente principale dietre le due serie NCIS. "Abbiamo a che fare con una storia coinvolgente che mostra il meglio di entrambi gli show. Sarà una corsa divertente."

Questo è invece quello che ha detto Peter Lenkov, showrunner di Hawaii Five-0: "a parte l'ovvio eccitamento per la collaborazione con uno show così incredibile e la possibilità di espandere l'universo di Hawaii Five-0 e far coppia con NCIS: LA in un caso molto importante, ci interessa esplorare la relazione tra McGarrett e Hanna (L.L. Cool J.), entrambi dei SEAL."

Ancora non sono note le date in cui andranno in onda le due puntate. Vi terremo aggiornati...

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste