Nuovo accordo tra Yamato Video e Koch Media, Ken il guerriero e Lamù tornano al cinema

Yamato Video e Koch Media hanno firmato un accordo di collaborazione per altri tre anni

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Yamato Video e Koch Media hanno rinnovato la loro partnership per altri tre anni, durante i quali proporranno al pubblico italiano grandi classici dell'animazione giapponese, sul grande schermo e in home video.

Per la prima volta, nel nostro Paese saranno pubblicati in Blu-ray e in edizione rimasterizzata HD i celebri robottoni di Go Nagai: UFO Robot Goldrake, Jeeg robot d'acciaio, Mazinga Z e Il grande Mazinga.

A questi titoli si affiancheranno dei cofanetti DVD contenenti serie complete, tra cui Ken il guerriero, Lupin III, Gigi la trottola, C'era una volta... Pollon, Holly & Benji e Holly & Benji Forever.

Sono stati inoltre rivelati i primi due personaggi che, grazie a questa collaborazione, saranno distribuiti nei cinema italiani il prossimo autunno: Ken il guerriero tornerà nelle sale il 25 e 26 settembre con il film La leggenda di Hokuto (già proiettato nel 2008), nel quale viene riassunta la saga di Souther; il 6 e 7 novembre, invece, sarà il turno di un film dedicato a Lamù, anche se non è ancora stato svelato quale dei sei lungometraggi dedicati all'aliena in bikini tigrato sarà proposto.

Continua a leggere su BadTaste