Nuovi supereroi per Brett Ratner

Nuovo progetto Brett Ratner: il regista di X-Men 3 e Rush Hour dirigerà Youngblood, adattamento di una delle più importanti graphic novel che ancora non sono passate sul grande schermo...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

Quando si parla di Brett Ratner, le cose diventano piuttosto confuse. Nell'ultimo anno il regista di Rush Hour ha annunciato la lavorazione di almeno sei nuovi film, di cui cinque da dirigere in teoria entro l'anno, ma al momento non ha iniziato la produzione di nessuno di essi (wikipedia tiene l'elenco dei suoi progetti, mentre imdb a quanto ha pare ha rinunciato a star dietro a tutti i rumour). L'ultima volta lo avevamo lasciato con Beverly Hills Cop 4 confermato come suo prossimo progetto, ma da allora non si hanno più notizie.
In compenso, Ratner ha pensato bene di annunciare un altro progetto totalmente inedito, che intende sviluppare come produttore (per la sua Rat Entertainment) e come regista.

Trattasi di Youngblood, adattamento di un celebre fumetto di Robb Liefeld, uno dei titoli più celebri dei primi anni '90 e uno dei fumetti indipendenti di maggior successo di sempre. Ratner ha descritto il progetto come una "passione personale" e ha spiegato a Variety che "la maggior parte delle graphic novel più belle sono andate, Youngblood è uno dei pochi fumetti rimasti". Ratner ha comprato i diritti per l'adattamento in collaborazione con la Reliance Big Entertainment, casa di produzione indiana lanciata ora a Hollywood, e intende procedere al più presto con la produzione.

Youngblood è la storia di un team di supereroi sanzionati e tenuti sotto controllo dal governo USA. Dopo X-Men 3, Ratner aveva già espresso l'intenzione di girare un altro film si supereroi con Harbinger, uno dei progetti di cui si sono perdute le tracce. Ormai però abbiamo imparato a prendere con le pinze ogni sua dichiarazione...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste