Nuovi spoiler sulle riprese di The Dark Knight Rises!

La Carnegie Mellon University di Pittsburgh ha spoilerato, con un avviso, le scene di The Dark Knight Rises che verranno girate alla fine di luglio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Carnegie Mellon University di Pittsburgh, Pennsylvania, ha spoilerato le scene di The Dark Knight Rises che verranno girate in location tra qualche settimana, pubblicando un avviso agli studenti sul proprio blog ufficiale. Una mossa che potrebbe non fare molto piacere a Christopher Nolan, anche se a giudicare da quanto scritto, sarà difficile mantenere il segreto su queste riprese in esterni.

Qui sotto trovate la trascrizione dei dettagli: attenzione, perché si tratta proprio di SPOILER.

La Carnegie Mellon ancora una volta ospiterà una produzione hollywoodiana, quando numerose scene di un grosso film della Warner Bros., attualmente celato sotto il nome di Magnus Rex, verranno girate all'esterno del Software Engineering Institute alla fine di luglio, e all'interno e all'esterno del Mellon Institute all'inizio di agosto. La Carnegie Mellon sta lavorando a stretto contatto con la casa di produzione per assicurare che l'università e gli studenti, la facoltà e lo staff non subiscano disagi durante le riprese.

Ecco l'elenco delle date delle riprese, delle scene che verranno girate e delle limitazioni al traffico e ai parcheggi.

Dove e come:

Alcune scene verranno girate all'esterno del Software Engineering Institute all'incrocio tra le strade Dithridge e Henry tra le 7 a.m. e le 9 p.m. di sabato e domenica 30-31 luglio.

Alcune scene verranno girate all'esterno del Mellon Institute sulla 5th ave. dalle 7 a.m. alle 9 p.m. domenica 31 luglio, e fuori dalla lobby d'ingresso del quarto piano del Mellon Institute mercoledì e giovedì 3 e 4 agosto.

La pre-produzione inizierà in entrambe le location l'11 luglio.

Cosa accadrà:

Il SEI sarà una prigione nel film: le scene girate includeranno una esplosione, un'evasione di prigione, inseguimenti con stunt di precisione, sparatorie, fumo atmosferico ed esplosioni pirotecniche controllate.

Le scene fuori dall'ingresso sulla 5th Ave. del Mellon Institute includeranno il confronto tra due rivali che culmina in una rivolta. Un personaggio guida una motocicletta attraverso la lobbyu del quarto piano, fuori dalle porte principali e giù dai gradini sulla 5th Ave. Effetti speciali includeranno veicoli guidati da stunt, sparatorie e fumo atmosferico.

Ovviamente vi terremo aggiornati...

Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata, Nestor Carbonell, Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Brett Cullen, Chris Ellis e Josh Stewart.

Continua a leggere su BadTaste