Nuovi spin-off in arrivo per L'Attacco dei Giganti
Kodansha ha annunciato grosse novità riguardanti gli spin-off della fortunatissima serie Shingeki No Kyojin (L'Attacco dei Giganti) di Hajime Isayama.
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Kodansha ha annunciato nel preview del prossimo numero di Monthly Shonen Sirius novità riguardanti gli spin-off della fortunatissima serie Shingeki No Kyojin (L'Attacco dei Giganti) di Hajime Isayama. La guerra tra uomini, arroccati in città cinte da mure ciclopiche per difendersi dai giganti, nuovi padroni della Terra, esordì nel 2009 su Bessatsu Shōnen Magazine e vanta all'attivo attualmente 25 milioni di copie vendute.
Nakagawa ha esordito con Shingeki! Kyojin Chūgakko ad aprile 2012 su Bessatsu Shōnen Magazine. Il manga propone Eren, Mikasa, Armin e altri personaggi del fumetto originale in una nuova veste, come studenti e insegnanti presso la Titan Junior High School. Kodansha ha realizzato il secondo volume in Giappone il dicembre scorso.
Infine, lo spin-off di Suruga e Sunaaku è stato pubblicato a partire da gennaio scorso su Aria e segue le vicende passate di Levi, quando incontrò per la prima volta il comandante Erwin e come entrò nell'esercito.
[caption id="attachment_10858" align="aligncenter" width="300"] L'Attacco dei Giganti[/caption]
Fonte: www.animenewsnetwork.com