Nuovi script per American Dad! e Bob's Burgers
FOX ordina nuovi episodi di American Dad!, in vista della settima stagione, e di Bob's Burgers, sitcom a cartoni che esordirà a gennaio...
Condividi
Novità per gli show animati della FOX: il network ha ordinato nuovi script per la nuova serie Bob's Burgers, per la quale dimostra di nutrire una certa fiducia. Lo show debutterà durante il midseason, ovvero da gennaio a maggio. I 13 episodi ordinati inizialmente sono già stati registrati, ed è in corso l'animazione, il nuovo ordine permetterà allo show di essere pronto a tornare in TV in autunno nel caso la FOX decida di rinnovarlo.
Anche i produttori di American Dad! hanno ricevuto un ordine di ulteriori script, per la precisione 8 script che serviranno per la settima stagione (nonostante i rating in calo, la FOX dovrebbe rinnovare lo show, che peraltro cambierà orario da gennaio).
Continua a leggere su BadTaste
Creato da Loren Bouchard, Bob's Burgers ruota attorno alle vicende di una famiglia che gestisce un ristorante di hamburger. Lo show andrà in onda la domenica, appena dopo i Simpson.
Fonte: Deadline