Nuovi scan per The Amazing Spider-Man

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il tie-in di Activision basato sul film di Marc Webb si mostra in una serie di nuovi scan...

Provengono dal nuovo numero di Game Informer questi nuovi scan di The Amazing Spider-Man, tie-in del film di Marc Webb in arrivo in corrispondenza con l'uscita del kolossal 3D.

Come già rivelato precedentemente, il co-creatore di Spider-Man Stan Lee sarà presente nel gioco e sarà anche giocabile: una delle immagini sembrerebbe confermare la cosa, mostrando gli iconici occhiali del fumettista. Trattasi comunque, per ora, di una indiscrezione. Trovate tutte le foto qui sotto:

 

Il gioco, la cui storia funge da epilogo collocandosi temporalmente dopo le vicende narrate dalla pellicola cinematografica, presenta il ritorno della mobilità free roaming all’interno della città - nello stile tipico dell’amato lancia ragnatele - e incredibili miglioramenti alla navigazione e al combattimento, mentre il neo consacrato Spider-Man sarà immerso in una storia completamente originale in cui sarà chiamato a proteggere Manhattan da una grande varietà di nemici.

The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo studio di veterani del settore Beenox, e offre una narrativa originale creata dallo scrittore hollywoodiano Seamus Kevin Fahey (autore di numerosi episodi di Spartacus: Gli Dei dell’ Arena e del reimmaginato Battlestar Galactica) che continua le avventure del giovane Peter Parker seguendo la trama del nuovo film. Utilizzando la nuova meccanica del gioco denominata Web Rush, sarà possibile eseguire una grande varietà di mosse che mai prima d’ora erano state rese possibili. Grazie, infatti, ad una storia che porta i giocatori attraverso numerose aree di Manhattan, sopra e sotto la città, i fan combatteranno il crimine e proveranno cosa significa essere un Super Eroe a tutti gli effetti sperimentando l’adrenalina dello spostamento attraverso l’utilizzo delle ragnatele, le numerose mosse e gli incredibili attacchi acrobatici tipici di Spider-Man.

Continua a leggere su BadTaste