Nuovi rumour sul cast di Akira

Mentre Garrett Hedlund è in trattative per interpretare Kaneda, i produttori di Akira stanno prendendo in considerazione diversi attori per gli altri ruoli...

Condividi

Procede il casting di Akira, adattamento cinematografico del celebre manga giapponese che verrà diretto da Jaume Collet-Serra, dopo un travagliato passaggio di testimoni alla regia.

Ancora nessun nome è stato ufficialmente confermato nel cast, ma sono sempre di più i rumour sugli attori in trattative. Garrett Hedlund è stato contattato per la parte di Kaneda, e si sono fatti anche i nomi di Gary Oldman e Helena Bonham Carter per altri ruoli, ma il protagonista Tetsuo ad oggi è ancora senza un volto.

L'Hollywood Reporter sostiene ora che la produzione avrebbe proposto la parte a due possibili candidati. Il primo è il giovane Ezra Miller, balzato sotto i riflettori dopo il ruolo di un adolescente problematico in We Need to Talk About Kevin, il secondo è Alden Eherenreich, protagonista di Tetro di Francis Ford Coppola.

Rumour da prendere con le pinze, ma tutto sommato verosimili, che potrebbero trasformarsi nelle prossime settimane in una conferma ufficiale. Lo stesso Hollywood Reporter sostiene infine che ad essere contattata dalla produzione sia stata anche l'attrice Keira Knightley.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste