Nuovi poster illustrati di Avengers nell'edizione home video US

L'edizione home video di The Avengers, negli Stati Uniti, sarà accompagnata dalla possibilità di ricevere alcuni poster illustrati inediti sul cinecomic di Joss Whedon...

Redattore per badtaste.


Condividi

In Italia The Avengers è disponibile da oltre tre settimane in Home Video (abbiamo infatti recensito sia l'edizione steelbook che la versione 3D), ma negli Stati Uniti sarà disponibile a partire da domani!

E come se i fan avessero bisogno di un ulteriore incentivo per acquistare il cinecomic diretto da Joss Whedon, la Disney ha una sorpresa speciale in serbo per il pubblico statunitense.

Acquistando The Avengers in una delle tre edizioni disponibili (DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D) si troverà un codice che, inserito sul sito avengersofferassemble.com, darà ai fan la possibilità di ricevere il primo dei seguenti artwork a titolo grauito, e i successivi per un totale di $19.99.

I primi tre artwork sono stati realizzati da Matthew Ferguson (che ha inoltre curato le box-art del cofanetto Marvel Cinematic Universe - rimandato alla primavera 2013), mentre l'ultimo da Mark Bagley sulla base di Avengers Assemble #1.

Continua a leggere su BadTaste