Nuovi Mutanti: Josh Boone "conferma" il progetto, le riprese nel 2017
Josh Boone "conferma" che il nuovo film sugli X-Men, che entrerà in produzione a Montreal nella primavera del 2017, è il progetto sui Nuovi Mutanti
Condividi
Come vi avevamo anticipato, un nuovo film sugli X-Men è in procinto di entrare in produzione a Montreal nella primavera del 2017. In proposito, il regista Josh Boone ha pubblicato un tweet abbastanza eloquente:
Pur non essendoci ancora comunicati ufficiali, sono in molti a leggere "tra le righe" dell'atteggiamento criptico di Boone una conferma del chiacchierassimo progetto sui Nuovi Mutanti. Proprio nel mese di ottobre era stato reso noto che lo stesso Boone aveva terminato una bozza per lo script del progetto. Poco prima, i rumour sostenevano che un eventuale film si sarebbe ispirato alla versione del fumetto di Chris Claremont, con un team che avrebbe potuto includere Wolfsbane, Magik, Sunspot, Mirage, Cannonball e possibilmente la Tempesta di Alexandra Shipp di X-Men: Apocalisse. Con Boone alla regia, il film potrebbe prendere una piega differente da un punto di vista sia stilistico che narrativo rispetto agli altri film del franchise, andando a esplorare le vicende di una squadra di giovanissimi mutanti alle prese con la gestione delle proprie abilità.
Continua a leggere su BadTaste
New X-Men film set to start shooting May https://t.co/JnHRXAg5ie via @denofgeek Hmmmm, what movie could it be?
— Josh Boone (@JoshBooneMovies) 7 dicembre 2016
Fonte: CB