Nuovi leak potrebbero aver rivelato la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare
Un recente leak pare abbia rivelato l'ormai prossimo arrivo della modalità Battle Royale per Call of Duty: Modern Warfare. Realtà o solo vane speranze?
Dopo il recente annuncio della Seconda Stagione di DLC, pare che i dev siano pronti a riportare in scena anche la tanto amata Battle Royale.
If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. It is all low quality because you don't see it in regular gameplay. I flew all the way up in the sky to get the overview :) pic.twitter.com/QpiVaBd7Un
— Ryan B. (@PrestigeIsKey) February 12, 2020
A rincarare la dose ci pensa lo YouTuber Prestige Is Key, che, come potete vedere nel Tweet qui sopra, afferma di aver trovato all'interno del gioco la mappa mostrata durante una delle scorse cinematic. Cinematic che mette in scena un gruppo di soldati intenti a lanciarsi da un aereo verso una vasta mappa di gioco, circondata da quello che sembra essere del gas verde. Dando inizio a una partita privata nella mappa Atlas Superstore e passando rapidamente alla modalità spettatore, come suggerito dallo streamer, pare che sia possibile vedere una versione in bassa risoluzione proprio della zona mostrata nel trailer.
E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a questa nuova modalità, oppure ritenete che il titolo Infinity Ward non ne abbia bisogno?
Fonte: IGN