Nuovi dettagli sulle riprese di Star Wars: Episodio VII

Iniziano i preparativi per le riprese di Star Wars: Episodio VII. Il casting è in corso in Gran Bretagna, la produzione si terrà ai Pinewood Studios...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono finalmente disponibili alcune informazioni ufficiali sulle riprese di Star Wars: Episodio VII, che inizieranno tra pochi mesi in Gran Bretagna.

Dopo i rumour (confermati dalla Lucasfilm) sui casting call di qualche giorno fa, oggi Screen Daily riporta che la Walt Disney Pictures e la Lucasfilm gireranno il film negli storici Pinewood Studios:

La produzione sta aprendo gli uffici ai Pinewood Studios, in preparazione alle riprese, che inizieranno nella prima parte del 2014. La troupe si sta formando, e come già riportato i casting sono in corso.

Sapevamo già dal mese scorso che le riprese si sarebbero tenute in Gran Bretagna, e che J.J. Abrams dovrà trasferirsi con tutta la sua famiglia. La notizia non aveva stupito più di tanto: tutti i film della saga sono stati girati anche in UK, nei teatri di posa di Elstree, Shepperton, Leavesden, Ealing e Pinewood.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste