Nuovi dettagli sulla trama di Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge

Attraverso un video pubblicato dagli sviluppatori, sono state finalmente fornite nuove informazioni sulla storia di Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge

Condividi

Star Wars è senza dubbio uno dei prodotti che, nel corso degli anni, ha raggiunto il maggior numero di mercati differenti. Nata inizialmente come opera cinematografica, non è passato molto tempo prima che cominciassero a venir realizzati romanzi, fumetti, parchi a tema e videogames ispirati al primo Guerre Stellari. Negli ultimi anni, per quanto riguarda il mercato videoludico, il brand ideato da George Lucas sta riscuotendo un discreto successo, grazie soprattutto all'ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order sviluppato da Respawn Entertainment. Passato un po' più in sordina, purtroppo, è Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge, titolo per la realtà virtuale in arrivo nel corso del 2020 su PC.

Attraverso un video pubblicato dagli sviluppatori proprio oggi, sono state finalmente fornite nuove informazioni sull'interessante videogame ispirato all'area tematica di Star Wars disponibile all'interno del Disneyland situato in California e del Disney's Hollywood Studio della Florida.

In base a quanto affermato dai dev, il giocatore interpreterà un tecnico per la riparazione dei droidi che, in seguito a un attacco alla propria nave cargo, sarà costretto ad atterrare sul pianeta Batuu. Una volta sopravvissuto allo schianto, il tecnico incontrerà la Banda della Morte Guavian, personaggi dotati di un'armatura rossa e che abbiamo già potuto incontrare su Star Wars: The Force Awakens. A guidare il gruppo troviamo Tara Rashin, villain del gioco interpretato dalla bravissima Debra Wilson, attrice che nell'universo di Star Wars ha già interpretato Cere Junda in Star Wars Jedi: Fallen Order.

Come potete vedere nel video in testa all'articolo, Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge si preannuncia essere un titolo molto interessante per tutti gli amanti del franchise. A fare da garanzia sulla qualità dell'opera, come affermato dal game director Jose Perez III e dalla senior producer Alyssa Finley, è il fatto che il titolo stia venendo realizzato dagli stessi artisti della ILM e della Lucasfilm che hanno lavorato alle pellicole cinematografiche. Un valore aggiuntivo che, ne siamo certi, i fan non potranno che apprezzare.

In attesa di ricevere nuove informazioni riguardanti questo interessante prodotto, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessuna notizia riguardante l'intero mercato videoludico.

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste