Nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Walking Dead

Gli sceneggiatori sono al lavoro, e Robert Kirkman conferma che non vedremo il Governatore nella seconda stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Walking Dead emergono da una intervista rilasciata dal creatore del fumetto (e produttore della serie) Robert Kirkman a Entertainment Weekly, come riporta Digital Spy.

Kirkman ha confermato che il noto villain Philip (ovvero Governor, il Governatore) non comparirà nella seconda stagione, e che non sa ancora se ci saranno Tyrese e Michonne:

governor walking deadAbbiamo iniziato a scrivere proprio in questi giorni, e stiamo cercando di definire i piani per la seconda stagione, abbozzando la storia. Chiunque conosca questo tipo di processo sa bene che le cose cambiano di giorno in giorno. Siamo in una fase di enorme brainstorming, e stiamo parlando di tutto quanto.

Chi tornerà sicuramente saranno Morgan Jones e suo figlio Duane:

Entrambi torneranno il prima possibile. Non vediamo l'ora di coinvolgere nuovamente nello show Lennie James, è un grandissimo attore.

Per quanto riguarda Governor, invece, le probabilità sono prossime allo zero:

Ci sono zero possibilità che compaia nella seconda stagione. Nella terza stagione, invece, le possibilità salgono al 92%.

La prima stagione è appena uscita in DVD e Blu-Ray Disc negli USA.

Basato sui fumetti di Robert Kirkman, The Walking Dead è prodotto da Frank Darabont. A guidare gli sceneggiatori della nuova stagione, che debutterà in autunno sulla AMC negli USA, ci sarà Glen Mazzara. Le riprese inizieranno a maggio.

Continua a leggere su BadTaste