Nuovi dettagli sul film di Venom
Arrivano nuovi dettagli sullo spin-off di Spider-Man dedicato a Venom: nuove dichiarazioni di Paul Wernick e Rhett Reese, gli sceneggiatori al lavoro sullo script del film...
Fonte: SHH
SHH cita nuove parole di Paul Wernick e Rhett Reese, che l'altro giorno hanno incontrato i giornalisti annunciando di essere al lavoro sullo script dello spin-off di Spider-Man dedicato a Venom per la Sony/Columbia Pictures.I due non hanno potuto entrare nel dettaglio della trama, perché hanno firmato un documento impegnandosi a non rivelare nessuna anticipazione, tuttavia hanno spiegato qual è il loro approccio al lavoro:
Reese sostiene che per sviluppare la sceneggiatura devono seguire delle direttive della Marvel, le cosiddette "47 regole", come le ha definite Wernick:Siamo veramente entusiasti di essere al lavoro su Venom. Abbiamo già consegnato una prima bozza, e ci aspettiamo reazioni da parte loro a breve. Siamo veramente agli inizi. Ma è incredibile essere al lavoro su Venom, per ovvie ragioni.
Ovviamente, con un personaggio come Venom ci sono un mucchio di cose da cui prendere spunto. A quel punto ci hanno dato regole precise sul villain, sul passato dei personaggi e cose del genere: certe cose che volevano che noi [inserissimo e rispettassimo nella storia] e che ci hanno fornito. Inizialmente gli abbiamo fornito la nostra idea, che gli è piaciuta molto ma alla quale hanno apportato numerose modifiche. Così abbiamo lavorato su quella trama per molto tempo, per poi scrivere il primo script. Tra la Marvel, la Sony e noi c'è molta, molta collaborazione.
Non è stato detto nulla, per i motivi sopracitati, sul rispetto o meno della trama di Venom lanciata in Spider-Man 3.
Scritto da David Lindsay-Abaire sulla base di una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato da Sam Raimi a partire da marzo 2010 e uscirà il 6 maggio 2011.
Nel cast ancora il protagonista Tobey Maguire, confermato anche J.K.Simmons.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.