Nuovi dettagli su G.I. Joe: la Vendetta

Ancora una volta sono le action figure a svelare i primi dettagli su un film: questa volta si tratta di G.I. Joe - la Vendetta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mancano pochi mesi all'uscita di G.I. Joe: la Vendetta negli USA, è già uscito un trailer e lo spot del Super Bowl, ma della trama conosciamo ancora ben poco.

Ora USA Today mostra le action figure basate sul film e che verranno prodotte dalla Hasbro e distribuite a partire dal 28 maggio. Per ciascuna immagine sono state scritte delle didascalie che rivelano alcuni aspetti del film, ecco quelle più interessanti:

  • Comandante Cobra
    Il capo della terribile organizzazione Cobra era stato incarcerato alla fine di G.I. Joe. Ma i suoi lo hanno fatto uscire di prigione nel nuovo episodio, in modo che possa tornare a cercare di conquistare il mondo. La maschera argentata lucente che porta sul volto, e il casco, sono dei riferimenti al primo Cobra del 1982.

  • Soldato Cobra
    Ogni esercito maligno ha bisogno di truppe da terra, e Cobra non è diverso, con questi soldati armati di tutto punto che somigliano leggermente al Comandante. 

  • Ninja rosso
    Questi tizi sono muniti di spade e amano il pericolo - infatti sono coinvolti in una battaglia mortale con Snake Eyes sul lato di una montagna in G.I. Joe: la Vendetta.

  • Zartan
    Il maestro dei travestimenti Cobra si finge presidente in G.I. Joe: la Vendetta, e vuole usare il governo per sconfiggere i Joe e lasciar prendere il potere del paese ai Cobra. E se Zartan è in giro, i suoi Dreadnok (la sua gang di motociclisti) non saranno molto lontani...

 
Potete vedere le immagini qui sotto:

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 giugno 2012 negli USA.

 

Continua a leggere su BadTaste