Nuovi dettagli su Battleship per Wii, Nintendo Ds e 3Ds

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Activision svela nuovi dettagli sulle versioni per Wii, Nintendo Ds e 3Ds del tie-in del film di Peter Berg...

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa con nuovi dettagli e una immagine delle versioni Wii, Nintendo DS e Nintendo 3Ds di Battleship, il videogioco tie-in del film Battleship prodotto da Activision.
 

ACTIVISION FORNISCE MAGGIORI DETTAGLI SULLE VERSIONI PER Wii, NINTENDO DS E NINTENDO 3DS DI BATTLESHIP™  

Legnano, MI – 8 Marzo 2012 – Activision Publishing Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard Inc. ha reso oggi disponibili nuove informazioni sulle versioni per Nintendo Wii™, Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™ del videogioco di prossima uscita BATTLESHIP®. Ispirato al classico gioco da tavolo sulla strategia navale di Hasbro, questa avventura “cerca-e-trova” giunge a nuovi, spettacolari livelli. Sviluppate da Magic Pockets, le versioni per Wii™, Nintendo DS™ e Nintendo 3DS™ sono caratterizzate da un gameplay di strategia a turni, nelle quali i giocatori al commando della loro flotta navale dovranno cercare di controbattere l’avanzata aliena.

I giocatori sono immersi in una guerriglia aliena nei mari più profondi e sono al commando di una flotta navale composta da mezzi realmente esistenti come sottomarini, barche per il pattugliamento delle acque, cacciatorpedinieri e molto altro. Le caratteristiche di gioco, a turni, unite al commando della guerriglia navale reale e ai personaggi della marina, dotati ciascuno di abilità uniche, sono elementi chiave per la  vittoria sull’invasione aliena. Grazie a modalità personalizzabili e al contenuto sbloccabile, l’esperienza di gioco con BATTLESHIP diventa  unica in cui ogni giocatore diventa un vero e proprio ammiraglio grazie al proprio controller!

Le versioni per Wii™, Nintendo DS™ e Nintendo 3DS™ non sono ancora classificate PEGI mentre quelle per Xbox 360® e PlayStation®3 sono classificate PEGI 16+. Il gioco, per tutte le console, uscirà il 20 Aprile 2012.  

Continua a leggere su BadTaste