Nuovi dettagli su 1952 di Brad Bird e Damon Lindelof

Dopo l'annuncio di maggio che Brad Bird avrebbe diretto un misterioso film prodotto dalla Disney e sceneggiato da Damon Lindelof emergono ora i primi dettagli... 

Condividi

Tempo fa era stato confermato che Brad Bird aveva un nuovo progetto in cantiere, un film prodotto dalla Disney e scritto Damon Lindelof (Lost, Star Trek, Prometheus) intitolato 1952.

A maggio, non si conoscevano altri dettagli in merito, ma Vulture ha pubblicato adesso alcune indiscrezioni su un film che, a quanto pare, potrebbe avere dei toni marcatamente sci-fi.

A quanto pare, il titolo è un riferimento a un raccoglitore di documenti Bankers Box dello stesso Walt Disney contenente i materiali relativi a vari progetti della major. Lindelof avrebbe avuto accesso a questo curioso reperto, grazie a Sean Bailey, executive dello studio. La scatola era stata impiegata, originariamente, per racchiudere i materiali del film F.B.I. - Operazione Gatto, ma poi, al posto di questo titolo, era stata apposto 1952. A quanto pare, è emerso che qualcuno stava lavorando a una pellicola riguardante degli UFO, e la data potrebbe anche fare riferimento al noto Carosello di Washington.

Non è chiara la maniera tramite la quale questo "ritrovamento" abbia ispirato Lindelof e Bird anche se viene già ipotizzata una massiccia campagna virale in stile J.J.Abrams con una caccia al tesoro che condurrà al reperimento di indizi sul progetto.

Vi terremo aggiornati...

Continua a leggere su BadTaste