Nuovi contenuti per Hyrule Warriors: L'Era della Calamità e Game & Watch di Zelda presentati durante il Nintendo Direct

Durante il Nintendo Direct sono stati presentati i nuovi contenuti del Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L'Era della Calamità

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Oltre ad averci permesso di dare una nuova occhiata al seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in arrivo nel 2022 in esclusiva su Nintendo Switch, durante il Nintendo Direct di oggi sono stati presentati i nuovi contenuti del Pass di Espansione di Hyrule Warriors: L'Era della Calamità ed è stato annunciato il Game & Watch dedicato alle prime avventure di Link.

Per quanto riguarda il Volume 1 del Pass di Espansione per Hyrule Warriors, intitolato Il battito ancestrale, questo sarà disponibile dal 18 giugno e introdurrà una serie di contenuti come nuovi personaggi e tipi di armi, nuove sfide per l'antico laboratorio di corte e nuovi nemici. Inoltre, grazie al bonus preorder, sono disponibili sin da subito oggetti come Elmo, Armatura, Gambali e Pugnale ancestrali sperimentali. Il Volume 2 del Pass, invece, rinominato Il guardiano dei ricordi, sarà disponibile da novembre con nuove trame, livelli inediti, nuovi personaggi e rispettive abilità. Potete vedere il trailer dell'E3 2021 in apertura alla news.

Per quanto riguarda il Game & Watch dedicato a The Legend of Zelda, in maniera simile a quello realizzato per Super Mario, contiene una selezione di capitoli classici della serie più una quantità limitata di funzioni extra. Nel palmo della vostra mano, quindi, potrete giocare al primo The Legend of Zelda, a Zelda II: The Adventure of Link e a The Legend of Zelda: Link's Awakening nella sua versione per Game Boy, recentemente riportata a nuova vita su Nintendo Switch con un'incantevole remake. Tra le funzioni extra già citate, piuttosto basilari per un oggetto che dedicato principalmente ai nostalgici, ci sono un'orologio integrato e un timer di gioco. L'uscita è prevista per il 12 novembre 2021, e siamo pronti a scommettere che le console tascabili andranno a ruba in pochi giorni.

Fonte: Nintendo

Continua a leggere su BadTaste