Nuovi artwork di Assassin's Creed III: Missioni e armi aggiuntive

Condividi

Le nuove immagini riguardano contenuti sbloccabili e incentivi per l'acquisto dell'ultimo gioco Ubisoft..

Scegliere il negozio dove acquistare Assassin's Creed III sarà molto importante. Ogni retailer infatti fornisce preziosi incentivi che vanno ad arricchire l'esperienza di gioco.

Questi artwork riguardano le offerte digitali di Gamestop e Best Buy, vediamoli nel dettaglio:

                                 

L'acquisto della copia presso Gamestop permetterà di accedere in anteprima alla missione single player "The Lost Mayan Ruins". L'immagine riprende il tema "civiltà precolombiane" del titolo, con una misteriosa piramide a gradoni che sicuramente sarà il focus dell'avventura. 

Insieme alla nuova "quest" gli acquirenti presso Gamestop otterranno un'arma aggiuntiva: la "Sawtooth Cutlass", una spada seghettata.

                                

Prenotare il titolo tramite Best Buy (purtroppo, presente solo in America) permetterà di giocare sin da subito alla missione solitaria: "Ghost of War". L'immagine permette di intravedere l'ambientazione dell'avventura. Il protagonista sembra muoversi dentro una miniera, o una costruzione militare. 
Anche con questa offerta verrà regalata una nuova arma. Questa volta si tratta dell' "Obwandyag's war club", una mazza ferrata indiana.

Assassin's Creed III uscirà il 31 ottobre per Xbox 360, PS3 e PC. E' in lavorazione anche una versione per WiiU.

Continua a leggere su BadTaste