Nuovi aggiornamenti sul Grande Gatsby
Dopo i rumour dell'altro giorno sul cast del Grande Gatsby, il nuovo film diretto da Baz Luhrmann, finalmente riusciamo a fare chiarezza sul coinvolgimento di Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire e Amanda Seyfried...
Fonte: deadline.com
E' vero, Luhrmann nonha abbandonato l'idea di dirigere un remake del Grande Gatsby, ma non è ancora sicuro che sarà questo il suo prossimo progetto. Il regista sta infatti lavorando anche a un nuovo musical originale presso la Media Rights Capital, anch'esso candidato ad essere il suo prossimo film.
Per quanto riguarda Leonardo DiCaprio, non è un mistero che Luhrmann voglia lavorare con lui: dopo Romeo & Juliet ha infatti provato a coinvolgermo in Alexander The Great, e ci è quasi riuscito prima di abbandonare il progetto a causa della concorrenza di Oliver Stone e Colin Farrell. Baz ha effettivamente parlato con DiCaprio a proposito del ruolo che fu di Robert Redford, ma l'attore non ha ancora detto di sì... semplicemente perchè non è ancora stata fatta un'offerta ufficiale.
Nel caso di Tobey Maguire, l'attore è effettivamente in cima alla lista dei desideri di Luhrmann per la parte del narratore che fu di Sam Waterston, ma nulla di più. E il ruolo femminile, interpretato da Mia Farrow nel film del '74, è ancora aperto a ogni speculazione nonostante si sia fatto il nome di Amanda Seyfried.