Nuovi aggiornamenti su James Bond 23

Il produttore della EON David G. Wilson aggiorna sulla situazione del 23esimo episodio di James Bond: la produzione aspetta di capire cosa succederà alla MGM, ma Sam Mendes è impaziente di iniziare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Con la MGM-novela ormai prossima alla fine (si spera), si torna a parlare del 23esimo episodio della saga di James Bond, diretto da Sam Mendes, in sospeso ormai da diversi mesi.

E' il produttore della EON Productions David G. Wilson a rassicurare e aggiornare i fan sulle pagine di IGN. Wilson spiega che il film si farà, è solo questione di tempo:

Stiamo aspettando, vogliamo vedere cosa succede con la MGM. Noi li supportiamo, abbiamo sempre avuto un legame molto stretto con loro ed è importante per noi tornare a lavorare con loro. Devono solo risolvere i loro problemi finanziari. Hanno un piano e lo stanno mettendo in atto, speriamo che tutto vada per il verso giusto: in questo modo l'anno prossimo potremo tornare a lavorare al film.

Per quanto riguarda lo script, è qualche tempo che nessuno mette mano alla storia:

Lo script è stato sviluppato per un po' di tempo. Spesso iniziamo a lavorare agli script un anno prima che inizi la pre-produzione. Quindi lo script è stato sviluppato, ma poi è stato interrotto.

Per quanto riguarda la partecipazione di Sam Mendes, il regista è ancora coinvolto ed è molto felice di lavorare al film:

E' molto eccitato di fare questo film - è semplicemente un problema di tempi. E' un regista molto richiesto, può darsi che quando avremo il via libera lui sia impegnato in qualcosa di diverso. Dobbiamo avere pazienza ed essere ottimisti.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste