Nuove teorie sul Dottor Destino in FF2

L'articolo di Empire di cui ieri vi abbiamo mostrato la cover mostra molte nuove immagini di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, e fa sorgere molti interrogativi circa il Dottor Destino...

Condividi

Fonte: Forum di SSH!

Ieri vi abbiamo mostrato la spettacolare copertina di Empire dedicata a Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, con una bellissima immagine di Silver Surfer.

Oggi, l'articolo è finalmente stato scannerizzato ed è quindi possibile leggerlo tutto. Nell'articolo sono presenti numerose immagini, fra cui un nuovo ottimo shot di Silver Surfer davanti al Chrysler Building e alcune scene con i Fantastici Quattro su sfondi giapponesi.
Potete trovare tutte le pagine dell'articolo che sono state gentilmente scannerizzate dagli utenti del forum di Superherohype. Cliccate qui per vederle:
1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7.

Curiosamente però, l'immagine che più ha fatto discutere è una piccola foto che a prima vista potrebbe passare inosservata. Si tratta della foto in cui compaiono La Cosa e il Dottor Destino.

Cosa c'è di strano? Beh, alla fine del primo film avevamo lasciato il Dottor Destino in un corpo ormai completamente metallico. Com'è possibile che ora appaia con sembianze umane perfettamente normali? Le ipotesi fatte sono diverse e sono intriganti (attenti se si rivelassero vere potrebbero costituire grossi spoiler.
Prima ipotesi: Victor von Doom ha trovato il modo di curare la propria mutazione; un'ipotesi a dire il vero poco credibile, conoscendo il personaggio.
Seconda ipotesi: Victor è riuscito ad assorbire il Potere Cosmico di Silver Surfer, che gli ha donato nuove abilità fra cui quella di controllare la propria mutazione; attualmente pare l'ipotesi più accreditata.
Terza ipotesi: quello nella foto è in realtà un clone robot del Dottor Destino (un Doombot), inviato da Latveria per realizzare qualche perfido piano.
Quarta ipotesi: il Dottor Destino che nel primo film abbiamo visto andare nello spazio era in realtà un clone robot, e nella foto vediamo invece il vero Victor von Doom; questa è l'ipotesi più intrigante, perché ribalterebbe la prospettiva con cui guardare il primo film, ma forse è troppo fantasiosa...

Sicuramente, nei prossimi tempi i fan cercheranno di indagare per saperne di più, intanto potete provare a immaginare una vostra versione dei fatti.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 15 giugno.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.

Continua a leggere su BadTaste