Nuove rivelazioni sulla serie TV "Gotham"

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nuove interessanti rivelazioni sulla serie TV Gotham, che vede Bruno Heller (il creatore di The Mentalist) come scrittore principale, produttore esecutivo e showrunner e Geoff Johns come supervisore per la DC Comics. Dopo un tutt'altro che facile accordo con la Warner Bros per i diritti televisivi, da quanto è trapelato da TV Show Auditions, la Fox dovrebbe cominciare a girare le riprese dell'episodio pilota il prossimo marzo 2014.
Come sappiamo questo vero e proprio prequel delle storie di Batman sarà incentrato su un giovane commissario Gordon alle prese con i villain (prima che diventino "super") che hanno reso famosa la città simbolo dell'Uomo Pipistrello, che in qualche modo sarà protagonista.

Ma è stato ora svelato, ed ecco la news più intrigante, che un giovanissimo Bruce Wayne, un ragazzino di dieci anni, sarà parte regolare del cast della produzione, almeno per quanto riguarda buona parte degli episodi della serie che, se confermate le prime indiscrezioni, si incentrerà sul doppio omicidio dei genitori di Bruce, Thomas e Martha Wayne, evento che segnerà il giovane per tutta la vita.
Gli episodi esplorerebbero infatti gli anni “formativi” di Bruce e le origini del mito del Cavaliere Oscuro. Per questo, anche se non ne è stata fatta ancora alcuna menzione, tutti si aspetto la presenza di un altro amatissimo personaggio presente nel fumetto, il maggiordomo Alfred Pennyworth.

Seguono i dettagli pubblicati dal sito web statunitense:

Un Bruce Wayne di 10 anni fa parte dei ruoli per i quali è in corso il casting. Il personaggio comparirà regolarmente nella serie di Fox TV, che esplora la storia delle origini del Commissario James Gordon e dei villain che hanno reso famosa Gotham City.

Per approfondire la questione, vi rimandiamo a BadTV.it, da cui è tratta la traduzione di cui sopra.

Fonte: TV Show Auditions

Continua a leggere su BadTaste