Nuove origini in X-Men: First Class

Lauren Shuler Donner parla di X-Men: First Class, che si configura ormai come il prossimo film degli X-Men, e spiega che mostrerà le origini dei personaggi principali della saga...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComicsContinuum.com

Lauren Shuler Donner, produttrice di X-Men le Origini: Wolverine, ha parlato di X-Men: First Class, nuovo spin-off che attualmente Josh Schwartz sta scrivendo. 

La Donner ha spiegato di cosa parlerà il film:

Si tratta della primissima classe della scuola di Xavier, quindi vedremo il giovane Scott, il giovane Jean, la giovane Bestia e sarà decisamente divertente. Penso che l'idea sia quella di seguire alcuni dei personaggi nelle proprie storie personali, quando hanno iniziato a far parte del mondo degli X-Men. La speranza è quella di creare un franchise tutto di X-Men First Class, in modo da poter seguire questi personaggi man mano che crescono.

La Donner ha anche confemato che un film dedicato a Magneto rimane in via di sviluppo, ma sembra che il progetto principale dopo Wolverine sarà First Class.

A quel punto, avendo gli stessi produttori, è probabile che l'attore che in Wolverine interpreta il giovane Scott Summers, ovvero Tim Pocock, farà parte del film.

X-Men: First Class è una serie del 2006 composta da otto numeri e uno speciale dedicato alla nascita del primo gruppo degli X-Men: in essa compaiono Bestia, Ciclope, Jean Grey, Colossus, l'Uomo Ghiaccio e Angelo, oltre ovviamente al Professor Xavier.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste