Nuove locandine per The King's Speech
Sono online un poster internazionale e un quad poster di The King's Speech, il film con Colin Firth e Helena Bonham Carter vincitore del Toronto Film Festival e tra i contendenti all'Oscar 2011...
Fonte: BadPoster
Con il passare delle settimane, The King's Speech è diventato uno dei titoli più citati quando si parla di possibili contendenti ai premi Oscar, doprattutto dopo che ha vinto il Toronto Film Festival. Ora la pellicola di Tom Hooper è uscita negli Stati Uniti, e non resta che vedere come si comporterà al botteghino - la speranza dei produttori, che lo hanno distribuito in poche sale, è che il passaparola lavori bene.Intanto, sono uscite una locandina internazionale e un nuovo quad poster. Potete vederli qui sotto:
The King's Speech racconta la storia di Re Giorgio "Bertie" VI (Colin Firth), padre dell'attuale regina Elisabetta II, che ha assunto il trono d'Inghilterra con riluttanza dopo l'abdicazione del fratello Edward. Afflitto da balbuzie nervosa e considerato poco idoneo a essere Re, Bertie si è rivolto ai metodi poco ortodossi di un terapista del linguaggio di nome Lionel Logue (Geoffrey Rush), che attraverso una serie di tecniche inaspettate, e in seguito a un'amicizia insolita, gli restituisce la voce e il carisma per condurre il paese in guerra.
Il film è uscito il 26 novembre 2010 negli Stati Uniti. Diretto dal regista inglese Tom Hooper (Red Dust, Il maledetto United), può vantare nel cast anche Guy Pearce, Helena Bonham Carter e Michael Gambon.
Da noi arriverà il 28 gennaio distribuito da Eagle Pictures.