Nuove immagini per The Cave, il progetto del creatore di Monkey Island

Condividi

Il nuovo titolo distribuito da Sega non solo cerca di soddisfare gli amanti del genere adventure, ma propone una veste grafica di tutto rispetto...

Nuovi aggiornamenti per The Cave, il personalissimo progetto del papà di Monkey Island Ron Gilbert.

Il gioco, sviluppato in modo indipendente e distribuito da Sega, porterà una ventata di freschezza nel genere adventure, offrendo un'esperienza ibrida, ricca di elementi platform e punta-e-clicca.
A giudicare dalle nuove immagini rilasciate, anche il comparto grafico sarà ben curato. Negli screenshot possiamo osservare tre dei sette personaggi a disposizione del giocatore. I PG dovranno cooperare tra loro (potranno essere mossi singolarmente dal giocatore o in modalità cooperativa da più utenti) per risolvere i puzzle che la caverna onirica porrà di fronte a loro.

A seguire, i nuovi screenshot:

Il giocatore potrà scegliere tre personaggi tra: un campagnolo, due gemelle, un viaggiatore nel tempo, un avventuriero, un cavaliere, un sacerdote e uno scienziato.

Il protagonista designato dovrà intraprendere un viaggio all'interno di una voragine cavernosa. L'ambiente in cui si muoveranno i personaggi si plasmerà in base alla loro psiche. Tutte le spigolature, tutti i tratti più negativi, prenderanno forma e rappresenteranno degli ostacoli per il giocatore. 

Di conseguenza, il gameplay muterà in base all'esploratore scelto.

The Cave uscirà nel 2013 per console e PC

Continua a leggere su BadTaste