Nuove immagini per il remake di Footloose

Mentre il regista Craig Brewer spiega come mai ha accettato di dirigere il remake, arrivano online nuove colorate immagin del nuovo Footloose...

Condividi

Dopo vari cambi di formazione, il discusso remake di Footloose è stato finalmente girato con un attore sconosciuto come protagonista (Kenny Wormald, sostituto di Zac Efron), ma soprattutto con un regista interessante e inaspettato com Craig Brewer.

Come ha fatto l'autore di pellicole come Black Snake Moan e Hustle & Flow a lasciarsi convincere a dirigere un film che era stato inizialmente concepito come l'ennesima copia di High School Musical? Lo stesso Brewer lo confida in un'intervista a USA Today: "Avevo la colonna sonora nel mio walkman tutto il tempo. La ascoltavo in continuazione".

E rispetto ai cambiamenti rispetto all'originale dice: "Il progetto che volevano farmi fare era una grossa celebrazione danzereccia di Footloose. Io mi sono spostato più sul conflitto fra il reverendo Moore e sua figlia, e sulla relazione fra Ren e Willard."

Chi ha avuto modo di assistere alla proiezione di alcune scene del film alla Paramount conferma il potenziale positivo del remake, che è un compromesso fra lo stile grezzo del regista e la visione disneyana inizialmente concepita dai produttori.

Intanto vediamo le prime immagini ufficiali, con i protagonisti Kenny Warmald e Jullianne Hough, ma anche Dennis Quaid e Andie MacDowell. Le trovate tutte cliccando qui o sulla foto:
 

Footloose uscirà nei cinema americani il 14 ottobre.

Continua a leggere su BadTaste