Nuove immagini e un nuovo personaggio per Dead Island: Riptide
Il ritorno all'isola degli orrori si fa sempre più interessante
Dead Island: Riptide, il sequel (anche se sarebbe più corretto parlare di espansione stand alone) del sorprendente FPS dell'anno scorso si arricchisce di una nuova location e di un nuovo personaggio giocabile.
John Morgan, è un maestro del combattimento corpo a corpo e ha militato nella Marina Americana. Non si sa esattamente perché sia arrivato sull'isola, tuttavia la sua abilità fisica e la sua conoscenza delle imbarcazioni ne fanno un membro importantissimo del team che dovrà sopravvivere agli zombie.
La città di Henderson si trova nell'arcipelago di Banoi e, prima dell'apocalisse non morta, era abitata da ricchissimi imprenditori e turisti. Dopo l'uragano che ha distrutto l'arcipelago, la città è stata in parte sommersa e gli edifici, un tempo maestosi, sono ridotti alla rovina. Il team dovrà trovare il modo di attraversare la città evitando l'acqua, all'interno della quale si nascondono creature misteriose e terribili.
Dead Island: Riptide sarà disponibile ad aprile su Xbox 360 e Playstation 3, di seguito trovate le nuove immagini e una concept art di John Morgan. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda.