Nuove immagini di Venerdì 13 - Articolo del 24 luglio 2008 - 4535

Ora che il nuovo Jason Voorhees è stato svelato, vediamo nuove immagini del nuovo Venerdì 13 che vedono il killer di Camp Crystal Lake in azione...

Condividi

Fonte: imdb

E' un Jason molto fedele all'originale il nuovo protagonista di Venerdì 13, remake del classico horror del 1980. Come abbiamo già visto nella prima immagine ufficiale la maschera da hockey è la stessa, solo i vestiti sembrano essere stati riaggiornati in chiave più moderna (ed è bastato questo per far storcere il naso ad alcuni fan della serie).

Se nel film originale non era Jason il killer di Camp Crystal Lake (lo è diventato negli episodi successivi), nella nuova pellicola sembra che sarà lui il vero protagonista.
Cliccando QUI potete trovare tre nuove immagini del film, che la New Line ha fatto già rimuovere da molti siti.

Venerdì 13 è diretto da Marcus Nispel (Non Aprite Quella Porta). Jason sarà interpretato da Derek Mears, ex mutante di Le Colline hanno gli Occhi. Insieme all'assassino, il cast si è arricchito di tante giovani vittime, fra cui spiccano Jared Padalecki, ex bravo ragazzo di Una Mamma per Amica, e la bionda prezzemolina Willa Ford. Per il cast completo andate qui.

Venerdì 13 uscirà nei cinema americani venerdì 13 febbraio 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste