Nuove immagini da Harry Potter 6 - Articolo del 16 febbraio 2009 - 6769
Un'action figure molto realistica che ritrae il lupo mannaro Fenrir Greyback, e un primo piano di Hermione in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E poi: niente ministro Caramell...
Fonte: SnitchSeeker, Mugglenet
Abbiamo poi una nuova immagine di Emma Watson nei panni di Hermione:
E infine, Robert Hardy rivela di essere molto dispiaciuto che il suo personaggio, il ministro della Magia Cornelius Caramell (Fudge in inglese), sia stato tagliato dal sesto film:
Sul set ero assicurato con una polizza per una cifra altissima, e credo che gli assicuratori non fossero contenti di avermi lì. Secondo me pensavano: "Ne vale la pena? Ha ottant'anni, si è rotto quasi tutte le ossa del corpo, ha avuto il cancro e potrebbe schiattare da un momento all'altro!". E ora il mio personaggio è stato tagliato. Sapevo che sarebbe successo, perché non c'era modo di conservare nel film ogni singola scena del libro.
Tutti e tre i produttori mi hanno telefonato separatamente, lo stesso giorno, per darmi la notizia: quindi me lo sono sentito ripetere tre volte. Mi hanno detto: "Ci dispiace ma dobbiamo tagliare metà del libro", e la cosa è finita lì. Mi è dispiaciuto molto, perché in questi film ho potuto lavorare con persone straordinarie: Robbie Coltrane, Michael Gambon, e Maggie Smith che è una mia vecchia amica. E' stato divertente: sul set ridevamo così tanto che era difficile tornare seri al momento del ciak.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.