Nuove immagini da Harry Potter 6 - Articolo del 16 febbraio 2009 - 6769

Un'action figure molto realistica che ritrae il lupo mannaro Fenrir Greyback, e un primo piano di Hermione in Harry Potter e il Principe Mezzosangue. E poi: niente ministro Caramell...

Condividi

Fonte: SnitchSeeker, Mugglenet

Dopo questo inquietante primo piano, uscito qualche tempo fa, oggi possiamo dare un altro sguardo a Fenrir Greyback, il lupo mannaro di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, grazie a un'action figure. Il personaggio sarà interpretato da Dave Legeno, noto lottatore di wrestling. La dicitura "Not Final" esposta sotto il manichino ci rammenta però che l'aspetto definitivo dell'attore nel film potrebbe essere leggermente diverso.

Abbiamo poi una nuova immagine di Emma Watson nei panni di Hermione:

E infine, Robert Hardy rivela di essere molto dispiaciuto che il suo personaggio, il ministro della Magia Cornelius Caramell (Fudge in inglese), sia stato tagliato dal sesto film:

Sul set ero assicurato con una polizza per una cifra altissima, e credo che gli assicuratori non fossero contenti di avermi lì. Secondo me pensavano: "Ne vale la pena? Ha ottant'anni, si è rotto quasi tutte le ossa del corpo, ha avuto il cancro e potrebbe schiattare da un momento all'altro!". E ora il mio personaggio è stato tagliato. Sapevo che sarebbe successo, perché non c'era modo di conservare nel film ogni singola scena del libro.

Tutti e tre i produttori mi hanno telefonato separatamente, lo stesso giorno, per darmi la notizia: quindi me lo sono sentito ripetere tre volte. Mi hanno detto: "Ci dispiace ma dobbiamo tagliare metà del libro", e la cosa è finita lì. Mi è dispiaciuto molto, perché in questi film ho potuto lavorare con persone straordinarie: Robbie Coltrane, Michael Gambon, e Maggie Smith che è una mia vecchia amica. E' stato divertente: sul set ridevamo così tanto che era difficile tornare seri al momento del ciak.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste