Le nuove Ghostbusters protagoniste di una miniserie a fumetti

Ghostbusters: Answer the Call è la nuova miniserie di IDW Publishing dedicata alle nuove Acchiappafantasmi

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Anche se il futuro del franchise è ancora incerto, le protagoniste del film Ghostbusters uscito al cinema lo scorso anno hanno ottenuto una buona popolarità nel mondo dei comics. Dopo aver diviso la scena con le loro controparti maschili nella miniserie Ghostbusters 101, ora la squadra di Acchiappafantasmi formata da Holtzmann, Yates, Tolan e Gilbert sta per diventare protagonista di un fumetto.

IDW Publishing pubblicherà a ottobre negli Stati Uniti il primo albo della miniserie di cinque numeri Ghostbusters: Answer the Call, scritta da Kelly Thompson (Jem and the Holograms, Hawkeye) e disegnata da Corin Howell (The X-Files: Origins, Mighty Morphin Power Rangers).

Le quattro protagoniste dovranno affrontare un terrificante fantasma di classe VII che si nutre delle paure dell'umanità. L'editore Tom Walts ha dichiarato:

Dopo l'incredibile successo dell'incontro tra le Acchiappafantasmi del 2016 con la squadra originale nella miniserie Ghostbusters 101, siamo entusiasti di presentare al pubblico questa nuova avventura. Noi della IDW siamo onorati di collaborare con Sony e Ghost Corps per continuare a espandere il sempre più popolare universo narrativo di Ghostbuster.

[gallery columns="2" size="large" ids="170149,170150"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste