Nuove foto promozionali per Harry Potter 6

Non è esattamente il poster che aspettavamo, ma all'International Licensing Expo di New York sono spuntate alcune immagini inedite dei protagonisti di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Harry, Silente, Tonks, Lupin...

Condividi

Fonte: Snitchseeker, Mugglenet

Ricapitoliamo la situazione. {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue} esce il prossimo 21 novembre, cioè fra cinque mesi. Non c'è ancora un teaser poster; non c'è ancora un teaser trailer. Sono uscite alcune piccole foto, che prontamente la Warner Bros ha chiesto di rimuovere (ma su internet si trovano ancora). L'altro giorno era saltata fuori una foto di Jim Broadbent nei panni di Lumacorno, ma si è rivelata un fotomontaggio.

Intanto si rincorrono i rumour sulle scene tagliate: i Gaunt, Bill e Fleur, Dobby, Hepzibah Smith, Mirtilla Malcontenta, Sibilla Cooman, il Primo ministro babbano e la scena del funerale. La Warner non conferma né smentisce. Gli attori principali, il regista e il produttore tacciono.

Tanto per non restare a bocca asciutta, grazie a SnitchSeeker ci giunge una serie di immagini, relative allo stand dedicato a {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue} all'International Licensing Expo di New York. Vediamo alcuni articoli di merchandise, ma soprattutto il volto dei protagonisti. Cliccate sulla foto per vederle tutte:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte, sempre diretto da Yates e diviso in due film, uscirà tra il 2010 e il 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste