Nuove foto e prime recensioni per The Twilight Saga: Eclipse
Un montaggio provvisorio di Eclipse è stato mostrato agli ospiti in studio dell'Oprah Show: ecco le prime impressioni (senza spoiler!). E poi, una nuova locandina e una foto di Bree Tanner…
Fonte: EclipseMovie, TwilightersItalia, Gazzetta di Forks
Per prima cosa bisogna dire che i trailer NON rendono giustizia al film, e questa è sempre un’ottima cosa: perché si va al cinema aspettandosi dell’altro, e se ne esce felicissimi. Questo film è in assoluto il migliore dei tre, e non ho nessun commento negativo da fare. David Slade ha fatto un ottimo lavoro: le inquadrature e le scene di battaglia sono molto ben realizzate.
Sono rimasti molto fedeli al libro: questo è il film con più citazioni prese direttamente dal libro, e MOLTISSIMI baci! La storia è molto centrata su Edward e Bella, ed è un’ottima cosa! Ma la grande sorpresa di questo film, la più emozionante, è Jasper. Il suo personaggio è davvero interessante, e sono stata contenta che in questo film Jasper abbia davvero dei dialoghi da recitare.Questo film piacerà sicuramente ai ragazzi, e ci sono anche più momenti comici! Non si tratta di battutacce buttate lì come quelle sui lupi in New Moon, stavolta sono più taglienti: e alcune sono anche a sfondo sessuale. Sono sicura che i fan di Twilight non resteranno delusi!
Altre mini-recensioni, pubblicate su Twitter, sono disponibili in traduzione italiana su Twilighters Italia.
Nel frattempo, sono uscite anche una nuova immagine di Bree Tanner (la vampira "neonata" interpretata da Jodelle Ferland) e una locandina inedita, distribuita ai fan che ieri hanno partecipato alla registrazione dell' Oprah Show (la puntata dedicata a Eclipse andrà in onda la prossima settimana). Potete vederle qui sotto:
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da David Slade, The Twilight Saga: Eclipse esce il 30 giugno 2010 anche in Italia. Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news sul film nella nostra scheda del film.
The Twilight Saga: Breaking Dawn, il quarto episodio, uscirà invece il 18 novembre 2011, per la regia di Bill Condon; altre informazioni nella nostra scheda del film.