Nuove foto e nuovi dettagli su Avatar: Special Edition

L'edizione estesa di Avatar che uscirà nei cinema americani il 27 agosto si chiama ufficialmente Avatar: Special Edition. James Cameron parla della scena di sesso che vedremo nel film, e intanto arrivano nuove foto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonti: MTV News 

Continua la campagna promozionale di James Cameron sull'edizione estesa di Avatar, ora intitolata ufficialmente Avatar: Special Edition (come potete vedere dalla nuova locandina a lato), che uscirà nei cinema americani il 27 agosto con 9 minuti di scene inedite.

Oggi il regista parla a MTV dell'ormai famosa scena di sesso tagliata dal film, che vedremo nella versione estesa:

E' stata reinserita, ogni singolo frame. Tuttavia, direi, per mitigare le aspettative del pubblico, che la scena non è così esplicita come si potrebbe pensare. La chiamerei più una scena di preliminari tra alieni. Non è che si strappano i vestiti e iniziano a farlo davanti alla cinepresa. 

Intanto la 20th Century Fox ha pubblicato alcune immagini inedite delle scene estese sul nuovo numero di Entertainment Weekly. Potete vedere la scansione qui sotto:

Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang. Avatar è uscito il 18 dicembre 2009 negli USA, da noi il 15 gennaio 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste